Dicono di lei 2

 

23 Dicembre 2019

Maria: Ho contattato la Dott.ssa Rainieri in un momento buio della mia vita in cui ero veramente giù di morale. Ero infatti arrivata a non riconoscermi più e avevo perso l’interesse per tutto ciò che mi circondava. Mi sono rivolta a lei dopo un anno di terapia da cui non ho tratto alcun beneficio. Sin dal primo incontro sono rimasta molto colpita dal suo approccio terapeutico completamente differente rispetto a quello del mio percorso precedente. Ciò che in particolare mi ha motivata a intraprendere la terapia è stata la sua capacità di individuare sin da subito la natura del problema, di fornirmi una diversa chiave di lettura ed indicarmi un percorso pratico da intraprendere per superare questo mio periodo. 
Dopo due mesi di terapia posso dire che ad oggi mi sento un’altra persona, sto cambiando pian piano il mio modo di approcciarmi ai problemi, ho ritrovato la voglia di fare e la voglia di avere ambizioni. Mi sento guidata da una professionista competente che finalmente mi fornisce volta per volta soluzioni pratiche a quelle che sono per me difficoltà giornaliere.

22 Dicembre 2019

Anonimo

19 Dicembre 2019

Alessandra: Ho contattato la Dottoressa Barbara su indicazione di un’amica in un momento di stasi di un precedente percorso terapeutico. In occasione del nostro primo incontro si e’ dimostrata assolutamente professionale fornendomi indicazioni per riflettere e fare il punto della situazione. Ho avuto modo, successivamente, di conoscere una professionista seria, empatica, dotata di capacità di analisi assolutamente non comune, che prendendomi per mano, con molta umanità, mi sta aiutando a superare i miei limiti.

10 Dicembre 2019

Anonimo

04 Dicembre 2019

Sofia: Professionalità, competenza, disponibilità. La dottoressa mi ha guidato passo dopo passo attraverso un percorso terapeutico, insegnandomi come stare bene autonomamente.

04 Dicembre 2019

Federica: La Dottoressa Rainieri ha una professionalità che ha pochi precedenti, va dritta al punto e ti fornisce le chiavi di svolta per affrontare e superare i tuoi limiti. Sempre al tuo fianco e pronta ad aiutarti… la consiglierei a qualsiasi persone abbia voglia di mettersi in gioco.

03 Dicembre 2019

Daniela: Ho conosciuto la Dott.ssa Rainieri in un momento della mia vita in cui non mi riconoscevo più, e come donna e come professionista. Grazie al suo aiuto sono stata in grado di dare una svolta nella mia vita e prendere decisioni importanti e questo è stato possibile solo grazie alla sua competenza e professionalità. Mi ha aiutata a superare dei traumi che mi tenevano ancora al passato e che non mi permettevano di godere di quello che avevo nel presente.
Inoltre la professionalità della Dott.ssa Rainieri è stata di grande aiuto in un altro momento della mia vita, quello in cui ho dovuto superare il lutto dato da una grande perdita. Pur non essendo a Parma, la professionalità e competenza della Dott.ssa sono emerse anche attraverso le chiamate via Skype. La distanza non è stata affatto di ostacolo al suo lavoro e alla mia ripresa.
La consiglio a chiunque cerchi un professionista serio, preparato, competente…e anche a distanza tutte queste caratteristiche non vengo meno, anzi… durante la skype call sembra di esser in studio da lei e con lei … non so come faccia ma la distanza sembra non esistere.
Grazie al suo aiuto sto ritornando alla normalità

03 Dicembre 2019

Anonimo: Professionale, lo dottoressa coglie subito il punto del problema e si concentra a lavorare su di esso. Empatica, giusta e determinata in poche sedute ha migliorato il mio stato d’ animo e mi ha reso più determinata, allontanando dei pensieri ossessivi che ora solo solo dei ricordi che non fanno più male. La consiglio a tutti, prima di intraprendere un percorso terapeutico cercate professionisti che non vi facciano spendere denaro e tempo inutilmente. La dott.ssa Rainieri ha un alta preparazione, e io dopo anni di terapia inutile, in poche sedute sono rinata grazie a lei.

03 Dicembre 2019

Anonimo: È stata la vera chiave di svolta della mia vita, grazie alla sua notevole competenza e capacità di ascolto sono riuscita ad uscire dal periodo più grigio della mia vita. La consiglierei e di fatto la consiglio a qualsivoglia persona che abbia tutto il desiderio di farsi aiutare.

02 Dicembre 2019

Rossella: Mi sono rivolta a lei tramite consiglio di un’amica.
Mi ha aiutato ad affrontare e a capire cosa che c’era dietro il mio disturbo alimentare , le varie tecniche per gestire le emozioni ed oltre a questo, mi ha dato un supporto quotidiano per gestire al meglio periodi di conflitti/cambiamenti/stress. E’ sempre molto disponibile e attenta alle mie esigenze, sono soddisfatta e contenta di aver intrapreso questo percorso con lei.

02 Dicembre 2019

Roberta: Ho trovato la giusta competenza e fermezza per farmi affrontare i mie blocchi mentali e per andare avanti. Presente e disponibile. È il mio avatar per affrontare i dubbi giornalieri. Per ne ottima esperienza. Soddisfatta e felice di essermi arricchita della sua conoscenza.

10 Ottobre 2019

Anonimo:

06 Giugno 2019

Filippo: Grato di aver letto altre recensioni su questo sito che mi hanno portato alla Dott.ssa, mi ritrovo a scriverne una, con la speranza che possa essere d’aiuto a chi ne abbia bisogno.
Una Professionista con gli attributi (è un dato di fatto: date uno scorso alla sezione “chi sono”, nel suo sito personale), sono approdato nel suo studio in condizioni disperate, sotto shock, traumatizzato.
Al termine di ogni seduta mi sentivo meglio ed in breve tempo mi ha rimesso in piedi.
La verità è che non ci sono parole adeguate per descrivere la mia esperienza, in quanto ha di gran lunga superato le mie aspettative. 
Mi sono trovato molto bene, concreta, determinata, pragmatica, diretta, chirurgica.
Individua il/i problema/i (nel mio caso che mi tenevano emotivamente ancorato ad un evento), con una determinatezza ed una lucidità incredibili.

10 Aprile 2019

Roberta: Sono molto soddisfatta del lavoro svolto con la dott.ssa Barbara. Nel giro di poco tempo sono riuscita a ritrovare la serenità. Capace di cogliere ogni dettaglio, ma soprattutto di analizzarlo e di aiutarmi a capire e affrontare al meglio ogni difficoltà. E’ in grado di infondere tranquillità, proprio quella che nel mio ultimo periodo era assente. Va diretta al punto e condivide gli obiettivi, semplici e chiari per poter giungere ad una soluzione efficace. La consiglio a chiunque si trovi in un momento difficile della sua vita o voglia semplicemente vivere con più consapevolezza.

27 Marzo 2019

Paolo: Devo dire che la dottoressa è molto preparata ho avuto buoni risultati grazie ai consigli ed al lavoro svolto in studio.
Sono estremamente soddisfatto, ed ho ritrovato la fiducia e la serenità in me stesso.
Grazie ancora.

15 Febbraio 2019

Paolo: Non smetterò mai di ringraziarla per l’aiuto che mi ha dato! Da come sono entrato a come sono uscito sono davvero me stesso. Ho molta più sicurezza in me e vedo le giornate piene e lucenti. A primo impatto potrebbe sembrare quasi “cattiva” ma in realtà fa parte della terapia. Ti riporta con i piedi per terra e ti fa rinsavire velocemente dal trauma. Grazie Barbara

31 Gennaio 2019

M.: La dott.ssa Rainieri è una vera professionista, preparata e concretamente di aiuto ai suoi pazienti. Ci si sente compresi, tutelati e mai giudicati. Disponibile ed attenta, fornisce consigli pratici per risolvere le problematiche che ci affliggono, e segue i pazienti in ogni fase della terapia, per cui all’occorezza utilizza anche teccniche all’avanguardia. Grazie Barbara

31 Gennaio 2019

Zanna: Rimasto colpito dal fatto che sa individuare il problema ,lo isola, e ti da strumenti per risolverlo…
Pienamente soddisfatto …Zanna

28 Gennaio 2019

Luca: Grazie alla dottoressa sono riuscito a smettere di bere. È andata in profondità del problema per capire il motivo e aiutarmi a vivere meglio e affrontando un problema per volta

27 Gennaio 2019

Matteo: Analizza ogni singolo problema del paziente con cura e professionalità!

27 Gennaio 2019

Matteo: Grande esperienza e capacità di lettura delle persone e delle situazioni. Infonde, in chi ha di fronte, grande sicurezza e tranquillità e riesce a rapportarsi nel modo corretto in ogni situazione. Ogni seduta è un passo verso il miglioramento personale, psichico ed emotivo.

28 Gennaio 2019

Anonimo:

27 Gennaio 2019

M.: La dott.ssa Rainieri è una vera professionista, seria preparata e che ama moltissimo il proprio lavoro. Sempre disponibile anche grazie agli strumenti informatici che utilizza per affrontare le emergenze, e non solo, con i pazienti. Sono stata in terapia con lei, e grazie al suo prezioso aiuto tecnico ed umano mi ha aiutato a ritrovare in primis me stessa e la mia serenità. Ho consigliato di entrare in terapia con la dott.ssa Rainieri anche a miei clienti, proprio perchè ha la mia piena fiducia e stima. E’in grado concretamente di risolvere le problematiche poste alla sua attenzione, con consigli e tecniche all’avanguardia.

11 Luglio 2018

Alberto: Ho conosciuto Barbara ormai quasi dieci anni fa, in un momento di estrema debolezza. Mi ha aiutato a uscirne e mi ha insegnato in breve tempo tecniche che utilizzo tutt’ora con successo quando ricado in momenti di debolezza. Barbara è una professionista preparata e assolutamente carismatica: poche parole, giuste, alle volte dolorose ma incredibilmente efficaci.

04 Giugno 2018

Luca: gia’ al primo contatto la Barbara infonde certezze e delinea il cammino da percorrere e ti prende per mano attraverso le sfumature piu’ o meno dolorose della vita per un apprendimento delle nostre specificita’ ….un grazie a lei e alle sue collaboratrici

31 Maggio 2018

Anonimo:

29 Maggio 2018

Stefania: Una professionista molto diretta ed efficace con un approccio molto attivo nell’approccio terapeutico.Estremamente disponibile anche fuori dagli oraridiiavoro.

27 Maggio 2018

Barbara: Efficace, diretta e sempre sincera, Barbara mi ha “ri-aperto” al mio mondo…. non so’ come ringraziarla!

24 Maggio 2018

Luca: Molto accogliente e professionale

24 Maggio 2018

Cristina: Semplicemente una professionista eccellente!!

24 Maggio 2018

M.d.: Barbara è una professionista gentile e preparata. Disponibile e presente anche nei weekend. Grande capacità di ascolto, e cerca di mettere la sua esperienza al servizio dei pazienti.

24 Maggio 2018

Pietro: Dopo molte esperienze deludenti, finalmente ho incontrato una professionista seria e preparata che ha centrato subito il problema senza troppi giri di parole. La consiglio vivamente a chi non ha tempo

24 Maggio 2018

Monica: Diretta al punto,senza troppi giri di parole,estremamente efficace,ti sa condurre al nocciolo del problema in brevissimo tempo, quasi inaspettatamente breve.e ti aiuta a trovare e studiare da te le soluzioni.un percorso entusiasmante,non facile,come la vita.

24 Maggio 2018

Alessandro: Sono molto soddisfatto di essermi affidato alla Dott.ssa Rainieri e consiglio vivamente di intraprendere un percorso psicoterapeutico con lei. Fin da subito mi sono sentito a mio agio e compreso, si tratta di una professionista estremamente preparata e dotata di grande empatia.

17 Gennaio 2018

Marcella: Ho conosciuto la Dottoressa prima come docente e poi come supervisione, posso solo dire che è la migliore professionista che ci sia attualmente nell’ambito clinico. Le sue doti vanno oltre la sua preparazione didattica, la sua perspicacia nella comprensione della dinamica che ha causato un disturbo e lo sta mantenendo è per me la sua qualità per eccellenza.
Consiglio un percorso con lei a tutti.

13 Dicembre 2017

Anonimo: Professionista estremamente competente e disponibile. Ho avuto la fortuna di conoscere Barbara grazie all’indicazione di un conoscente e da allora la mia vita è cambiata. Il suo aiuto è stato fondamentale per prendere coscienza del disturbo ossessivo compulsivo e per risolverlo. La consiglio a chiunque si trovi in un momento difficile della sua vita o voglia semplicemente vivere con più consapevolezza.

13 Dicembre 2017

Anonimo:

14 Novembre 2017

Anonimo:

05 Novembre 2017

Fochi: In un periodo tragico della mia vita dopo la perdita di mio marito e di mio fratello un amico medico mi ha fatto il suo nome .Al primo incontro la sua giovane età e il suo aspetto mi hanno ispirato diffidenza ma dopo le prime domande ho capito di avere davanti una professionista di primo livello.Mi ci è voluto del tempo per aprirmi ma i nostri incontri mi hanno veramente aiutato cosa che non credevo possibile.Sarò sempre grata a Barbara e se la vita mi metterà ancora alla prova tornerò di corsa.Ottima professionista.

29 Ottobre 2017

Tania: Barbara mi è stata consigliata da una mia amica per mia mamma, che purtroppo poco dopo è mancata, ma ho visto i benefici che ne aveva tratto. Dopo il mio lutto ho deciso anche io di rivolgermi a lei perché ero in un momento molto difficile della mia vita. Grazie a Barbara sono rinata, ho ricominciato ad affrontare le difficoltà con consapevolezza e a prendere atto dei problemi risolvendoli. Oggi sono serena e questo è merito anche suo che mi ha dato gli strumenti per continuare sulla giusta strada. La consiglio vivamente a chiunque dovesse trovarsi in un momento difficile o semplicemente per capire qualcosa in più su se stesso.

25 Ottobre 2017

Anonimo:

24 Ottobre 2017

Ilaria: Mi sono rivolta a Barbara in un momento buio della mia vita e proprio quando pensavo di aver toccato il fondo il percorso terapeutico intrapreso con lei è stato risolutivo. Grazie alla sua grande professionalità e alla sua stupefacente capacità di leggere dentro all’animo delle persone sono riuscita ad affrontare e a risolvere tutte le questioni irrisolte di una vita…grazie agli strumenti che Barbara mi ha fornito ho imparato a conoscermi per quella che sono, ad accettarmi e ad amarmi; grazie a Barbara sono riuscita a prendere in mano, con coraggio, le redini della mia vita ed ora sono serena. Ho consigliato ad altre amiche di farsi aiutare da lei e chi mi ha ascoltata é felice di averlo fatto grazie agli ottimi risultati ottenuti!!!!! 
Credo che rivolgersi ai migliori, per tutto ciò che riguarda l’ambito della propria salute , sia l’investimento più prezioso che si possa fare X se stessi.

24 Ottobre 2017

Andrea: Ho avuto la fortuna di incontrare Barbara per motivi legati al lavoro, ma ho approfittato delle sedute per affrontare con lei anche aspetti personali e per lavorare su me stesso, convinto che aprirmi con un professionista fosse il modo migliore per capire e migliorare tanti aspetti di me. Barbara è riuscita in pochissimo tempo a individuare e scardinare tutti i blocchi mentali e psicologici che sapevo di avere e mi ha aperto gli occhi e la testa relativamente a tante esperienze passate e presenti della mia vita. Mi ha permesso di acquisire grande consapevolezza e sicurezza nei miei mezzi e di accrescere in modo esponenziale la mia autostima, rendendomi una persona migliore e permettendomi di affrontare meglio tutto ciò che la vita mi riserva. Per questo non posso fare altro che ringraziarla e mi sento di consigliarla per la sua esperienza e professionalità e per le sue qualità umane e relazionali, che le permettono sempre di entrare in sintonia e di interagire al meglio col suo interlocutore.

24 Ottobre 2017

Silvia: un’innata capacità di arrivare all’origine del trauma trasformandolo in strumento di crescita, la cosa stupefacente è che convince anche il paziente!
un’ottima professionista, una grande donna!

23 Ottobre 2017

Emanuela: Quello che sconvolge di Barbara è la capacità innata di arrivare a curare le tue ferite senza neppure passare dal via. Direi, preziosa.

23 Ottobre 2017

Ste: “Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire..” Barbara ti fa sentire, ti mette in contatto con la bambina dentro di te,con la tua mente ed il tuo cuore. La sua grande professionalità ti permette di vedere velocemente risultati tangibili.. ritrovare la strada e la luce della vita.. grazie! Ste

23 Ottobre 2017

Sara: Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Barbara come docente, supervisione e terapeuta. La mia esperienza è assolutamente positiva in tutti gli ambiti in cui l’ho incontrata; la cosa che più ho apprezzato è la sua capacità di cogliere in modo assolutamente intuitivo e veloce le dinamiche e restituirle sotto una luce nuova. La ringrazierò sempre per avermi insegnato a “volare alto”.

23 Ottobre 2017

Maria: É proprio vero che conta la persona! Non ero d’accordo su tutto, il suo approccio non mi appartiene, uscivamo dalle sedute entrambe stremate, eppure ha saputo accogliere e contenere il mio strabordare, sapendo incidere lí dove altri si sono arresi. Ho interrotto perché a un certo punto devi solo vivere e perché non sempre ci si ritrova o si é compresi, ma guardando indietro non posso non riconoscere che è stata una guida preziosa, a cui sono grata e che consiglio. Affidatevi

22 Ottobre 2017

Andrea:

22 Ottobre 2017

Anonimo:

22 Ottobre 2017

Simona: Che dire per riassumere una parte così importante della vita di una persona? Ho avuto la fortuna di incontrare Barbara alcuni anni fa; ero andata nel suo studio convinta di avere solo bisogno di qualche consiglio su come interrompere la la terapia antidepressiva che stavo assumendo da anni. Volevo interromperla in un momento in cui, invece di lavorare, passavo le mie giornate sul divano a guardare la TV e dormire; e credevo che fosse normale. Quindi dirò solo GRAZIE!
Grazie per avermi insegnato a tirare fuori il meglio da me e da ogni situazione. 
Simona

22 Ottobre 2017

Margherita: Ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Rainieri e mi sento di poter dire che mi ha salvata. Sono una donna e soprattutto una mamma con problemi di depressione e DOC, oltre a problemi di stress post traumatico. Grazie a lei sono rinata. Ho provato altri psicologi prima di conoscerla ma NESSUNO è riuscito ad individuare i miei nodi, anche remoti, ed a scioglierli capendo il fulcro TRANNE lei. In poche sedute mi ha insegnato a gestire l’angoscia ed il terrore che provavo e canalizzare i pensieri positivamente. Ha una professionalità rara, ho avuto modo di consigliarla anche ad amici con problemi di coppia con eccellenti risultati. Sinceramente e semplicemente Barbara ha una marcia in più rispetto agli altri professionisti. CONSIGLIATISSIMA!!!

21 Ottobre 2017

Matteo: Non sono molto bravo con le parole ma per far capire il mio pensiero sulla Dott.ssa Barbara faccio un parallelismo con il calcio: 
Nel calcio ci sono i giocatori poi c’è Messi; nella psicologia ci sono gli psicologi e poi c’è la Barbara!!
Negli ultimi due anni mi ha guidato con saggezza e pazienza nel mio lungo e difficile cammino verso la consapevolezza…. Abbiamo ancora tanta strada da fare insieme, ma…. di più niente!!
Raccomando al 100%.

20 Ottobre 2017

Carla: A lei devo tanto, tutto quello che sono oggi!

20 Ottobre 2017

Ilaria: Ho “trovato” Barbara tanti anni fa e i suoi consigli anche dopo tanto tempo mi aiutano sempre! La sua professionalità è stata per me fondamentale … ha saputo esser forte quando ero completamente persa .e …mi ha indirizzata al mio percorso senza mai abbandonarmi … si vede che ama ciò che fa in tutte le sue sfumature … Ha il dono di andare oltre all’applicazione di un metodo studiato… andando dritto al fulcro del problema spiazzandoti… ed è stata una fortuna per me trovarla. Ti abbraccio sempre forte.

20 Ottobre 2017

Stefania: Sono rimasta molto contenta della D.ssa Rainieri , persona eme empatia in grado di mettere a fuoco rapidamente l’origine delle mie problematiche . In soli sui sedute i sintomi si sono ridotti notevolmente .

20 Ottobre 2017

Cristina: La dott.ssa è stata ed è tutt’ora un faro di luce nella mia vita!
Una professionista, non solo con importanti competente e conoscenze, ma soprattutto una donna con un grande cuore e la cui passione per il proprio lavoro traspare nei gesti e nelle parole! C.R.

22 Ottobre 2017

Anonimo:

20 Ottobre 2017

Pier: psiconauti si nasce, psicoterapeuti si diventa.

20 Ottobre 2017

Valentina: Devo ringraziare tantissimo la dott.ssa Rainieri perchè grazie alla sua professionalità e competenza è stata in grado di darmi gli strumenti per affrontare i problemi e le insicurezze che mi affliggevano. Da quando l’ho conosciuta sono riuscita a prendere decisioni importanti sulla mia vita personale e professionale e quello che sono oggi con mia grande soddisfazione lo devo anche a lei. Per questo motivo l’ho spesso consigliata a persone che si trovavano ad affrontare momenti più o meno difficili della loro vita che a loro volta mi hanno ringraziato per averli indirizzati da un professionista che non solo li ha ascoltati ma ha dato loro un modo per vivere in maniera diversa.

20 Ottobre 2017

Anonimo: Ho avuto la fortuna di conoscere Barbara sul posto di lavoro e sono subito rimasto stupito dalla sua capacità immediata di leggere le mie problematiche pertanto ho deciso di affidarmi a lei per poter affrontare e risolvere problemi che trascinavo fin da piccolo. È stata utilissima nelle scelte che ho preso sia in ambito lavorativo che personale. La consiglio vivamente

20 Ottobre 2017

Claudio: La Dott.ssa RAINIERI è una grandissima professionista. Mi ha accompagnato a conseguire la laurea, riuscendo, con le sue tecniche, a sconfiggere le mie paure, ansie ed insicurezze. La sua terapia mi ha cambiato come uomo e come professionista.
La conosco da quasi 20 anni ed a tutt’oggi, mi rivolgo a lei nei momenti di difficoltà e di forte pressione psicologica, riuscendo sempre con la sua professionalità, a trovare le chiavi di lettura per risolvere il problema.
La raccomando sentitamente.

20 Ottobre 2017

Anonimo: La Dott.ssa Barbara Rainieri: è una grandissima professionista, disponibile, molto preparata e dotata di grande empatia. Ho avuto modo di iniziare un percorso insieme a lei e di portarlo serenamente a termine. 
La sua metodologia di lavoro mette al centro il paziente e le sue problematiche analizzando tutto il contesto che sta intorno. Fin dai primi incontri ho iniziato a riscontrare effetti positivi riguardo alla forte ansia e depressione che mi avevano spinto ad entrare in terapia. La Dott.ssa Rainieri affronta i problemi passo per passo insieme al paziente con l’obiettivo di farlo arrivare al termine del percorso sentendosi al sicuro e indipendente. Consiglio vivamente di entrare in contatto con lei e di farsi aiutare nei momenti di difficoltà senza averne paura.
A.C.

22 Ottobre 2017

Anonimo:

22 Ottobre 2017

Anonimo:

20 Ottobre 2017

Elena: La Dott.ssa Barbara Rainieri merita le 5 stelle di punteggio senza indugio, una grande professionista, disponibile, preparata e con molta esperienza. Ti fa sentire come se fossi l’unico paziente che ha nella giornata al quale dare tutta la sua attenzione e inoltre, il suo metodo, che quando sono stata da lei la prima volta non conoscevo, è servito esattamente a risolvere il mio problema. La consiglio vivamente.

20 Ottobre 2017

Daniela: Mi sono rivolta alla Dott.ssa RAINIERI in un periodo della mia vita molto particolare… avevo bisogno di ritrovare la parte migliore di me che a causa di situazioni vissute nel passato avevo perso… lei mi ha accolta, presa per mano e aiutata a far rifiorire proprio quella parte, mi ha aiutata a superare dei piccoli traumi vissuti durante gli anni universitari….. mi e Stata di grande aiuto… mi ha indicato la strada per diventare una donna migliore e per tornare a credere in me stessa.La consiglio a tutti… per la sua bravura, professionalità e per la sua grande empatia!

20 Ottobre 2017

Alessia: Mia figlia a soli 3 Anni fu vittima di un trauma, in un attimo la nostra vita e la percezione della stessa furono stravolte. 
Risolti I danni fisici, rimanevano quelli piu’ profondi…terrorizzati ne parlammo con la Dott.ssa Barbara Rainieri.
La sua importante preparazione in ambito infantile e l’utilizzo di tecniche a noi precedente mente sconosciute, hanno fatto si che mia figlia Sara in breve tempo riuscisse a superare l’accaduto e cosa da non sottovalutare che ogni incontro con la Dott.ssa fosse perceputo dalla mia piccola come un un momento di gioco.
A distanza di alcuni anni non ci sono state regressioni, mia figlia ricorda, ne parla serenamente …e’ stato solo un incidente.
Barbara le é rimasta nel cuore.

Ritengo la Dott.ssa Barbara Rainieri una persona indispensabile, molto preparata, un ottima professionista con un carisma particolare!

GRAZIE DI CUORE DOC
Alessia P.

20 Ottobre 2017

Sonia: Barbara è una grande professionista. Mi sono affidata a lei in vari momenti confusi della mia vita dai quali sono uscita, grazie a lei, in modo egregio. Consiglio Barbara a chi si deve ritrovare a chi ha voglia di scoprirsi o riscoprirsi (acnhe per terapia di coppia). Psicoterapeuta preparata e dotata di grande tecnica. Grazie Barbara.

20 Ottobre 2017

C.: C.: Per chi è alla ricerca di un serio ed efficace supporto psicologico consiglio vivamente la Dott.ssa Rainieri Barbara. Grazie a lei inizialmente ho trovato la chiave per risolvere i miei problemi legati al DOC e all’ansia che da tempo mi opprimevano; inoltre mi ha aiutato in altri momenti di difficoltà mostrandomi sempre l’altro volto della medaglia. Tutto questo con assoluta e competenza e professionalità. Ho sempre avuto fiducia in lei e la considero una persona davvero speciale. Credo che, se non l’avessi conosciuta, non avrei mai dato una svolta alla mia vita. Fin dal nostro primo incontro è iniziato il mio cambiamento ed ora sono una persona diversa. Grazie infinite!

22 Ottobre 2017

Anonimo:

22 Ottobre 2017

Anonimo:

19 Ottobre 2017

Anonimo: GIULIA: il mio percorso con Barbara va molte bene lei riesce a metterti a tuo agio fin da subito grazie per quello che hai fatto con me fino ad adesso e penso che faremo ancora grandi passi insieme!

19 Ottobre 2017

Alessandro: Alessandro: quando ho conosciuto la dottoressa Rainieri, ero nel pieno della separazione da mia moglie. Grazie a lei ho imparato a conoscermi molto bene, a capire le mie dinamiche interne. È una grandissima professionista ed una persona di grande umanità e disponibilità. La ringrazierò sempre, perché mi ha aiutato a superare le mie paure e ed insicurezze.

19 Ottobre 2017

Maria: si puo davvero migliorare la propria vita trovando la persona giusta.La depressione ha condiviso gran parte della mia vita.Ora neppure ilNatale mi fa paura.Barbara ha un talento naturale che la rende unica e che va oltre la pura preparazione tecnica,e’qualcosa in piu’.

19 Ottobre 2017

Anna: Anna: in un periodo buio e di scelte difficili ho avuto la fortuna di conoscere la Dottoressa Rainieri. Avevo bisogno di ritrovare me stessa come madre e come Donna. Ho affrontato tutto con grande coraggio forZa e tenacia, ho superato paure e traumi del passato graxie a tecniche efficaci e alla costante presenza della Dottoressa che non ti lascia mai sola. È senza dubbio una grande Donna oltre che essere una grande professionista. La consiglio vivamente.

22 Ottobre 2017

Anonimo:

19 Ottobre 2017

Stefania: Stefania e Nicola: abbiamo iniziato con Barbara un percorso di coppia, con lei abbiamo conosciuto i “bambini” che si celano in noi e che spesso non ci permettono di essere felici…Barbara ha una spiccata capacità analitica che ci ha permesso di capirci! Grazie di cuore

19 Ottobre 2017

Laura: Se oggi sono una donna forte lo devo molto al petcorso fatto con questa psicologa molto preparata. Barbara mi ha aiutato a risolvere un trauma dell’infanzia che mi portavo dentro anche “da grande”. Mi sono fidata di lei anche quando le sedute erano dolorose…. Sono tornata per ringraziarla di cuore. La consiglio vivamente per la sua determinazione e nel contempo delicatezza. È una psicoterapeuta onesta e cue guole il bene dei suoi pazienti. Ti voglio bene Barbara!

19 Ottobre 2017

Anonimo: Barbara è una professionista di altissimo livello, insieme abbiamo fatto un percorso che mi ha aiutata nel capirmi , nel dare spiegazioni a meccanismi inconsci e radicati provenienti dall infanzia.. indubbie le conoscenze, ma Barbara ci mette anche il cuore e

19 Ottobre 2017

Chiara: Il lavoro con la dott.sa mi ha aiutata a credere di più in me stessa, ad elaborare i traumi del passato per vivere meglio il mio presente, a comprendere la natura e il significato dei miei comportamenti e ad accettare ciò che non posso cambiare. Grazie dal profondo del mio cuore

19 Ottobre 2017

L.: Mi ha aiutato fin dal primo incontro ad affrontare e poi a superare un periodo complicato in famiglia e al lavoro.

19 Ottobre 2017

Charles: Ho chiesto aiuto alla Dottoressa perché mi sentivo scarico in una fase di grande cambiamento della mia vita perché rimanevo bloccato nel
passato. Lei mi ha aiutato a togliere con tecniche veloci e mirate ad affrontare ogni giorno le mie paure. Sto imparando a togliere i traumi e ad ascoltarmi per capire come far diventare un abitudine l’essere felici. Super consigliata

19 Ottobre 2017

Max: Psicologa di altissime competenze professionali e di grande esperienza clinica, ha saputo sostenermi e guidarmi in poco tempo alla risoluzione del problema. Assolutamente efficiente nelle tempistiche, ha dimostrato una capacità analitica unica focalizzandosi sulla risoluzione del problema in tempi rapidissimi senza farmi sprecare risorse. Grazie mille, la consiglio vivamente!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi